sabato 7 marzo 2015

VOLANTINO TOUR SYRIZA E PODEMOS









SOTIRIS MARTALIS



è membro del Comitato Centrale di Syriza. È tra gli animatori di DEA (Sinistra Operaia Internazionalista), organizzazione che fa parte della Piattaforma di Sinistra di Syriza che all’ultimo congresso rappresentava il 35% dei delegati.
 
 
 
Sotiris Martalis (nella foto) è anche dirigente di Adedy, il maggior sindacato dei dipendenti pubblici in Grecia e fa parte del comitato esecutivo di META (Schieramento di Classe e di Lotta degli Operai e degli Impiegati), un’unione di sindacalisti che sostengono le politiche di Syriza nei sindacati.
 
 

 

 

 

VICTOR VALDÉS

 
è studente di filosofia all’Universidad Complutense di Madrid; ha 23 anni. Attivista in diversi movimenti sociali e studenteschi in particolar modo a partire dall’irruzione del 15M. Ha partecipato a diverse iniziative internazionali come Agorà99 (un incontro di reti e movimenti sociali di tutta Europa per parlare di debito, diritti e democrazia a livello europeo che si è tenuto a Madrid dal 1 al 4 novembre 2012) e diversi Forum sulla precarietà e la disoccupazione in giro per i diversi paesi.
 
 
 

Victor Valdés (nella foto) è militante di Podemos a Madrid, nella tendenza di sinistra Anticapitalistas. In Podemos ha ruoli di direzione: è uno dei responsabili del gruppo di lavoro sulle reti sociali.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento