martedì 28 ottobre 2014

MASSA, MAGGIO 2010: UNA TESTIMONIANZA DI COME FORZA NUOVA RISPETTA I DIRITTI DELLE DONNE: "STUPRATELE, TANTO ABORTISCONO"

 
Riportiamo il video di un servizio dell'emittente locale Antenna 3 del  9 Maggio 2010.
 
Quel giorno, a Massa, l'amministrazione comunale di centro sinistra concesse a Forza Nuova la sala del Teatrino dei Servi per un iniziativa contro l'aborto e la RU486, conosciuta comunemente come la pillola del giorno dopo.
Un gruppo di donne intervenute criticamente durante il convegno contro l'intervento anti abortista di Roberto Fiore, padre di 11 figli e segretario della formazione di estrema destra, vengono aggredite verbalmente all'uscita della sala con insulti misogini del tipo "stupratele tutte, tanto abortiscono", pronunciati da altre donne, appartenenti all'organizzazione neo fascista. I giornalisti di Antenna 3 che tentano di riprendere la scena vengono violentemente spintonati: la telecamera viene lanciata a terra dai fascisti di FN.
Ecco il video:
 
 
 
Dopo poco più di un anno, il 13 Dicembre 2011, a Firenze, Gianluca Casseri, militante di Forza Nuova uccide a colpi di pistola i due lavoratori senegalesi Samb Modou e Diop Mor, e ne ferisce gravemente un terzo, Moustapha Dieng.
 
 
Per firmare l'appello a sostegno del compagno Franco Turigliatto, denunciato da Roberto Fiore per diffamazione, durante la campagna elettorale del 2008, perché aveva abbandonato lo studio di Porta a Porta per contestare la presenza del segretario di Forza Nuova, vai al link:    
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento